J. Walter Thompson Milano: entrano nel team i creativi Cristiano Nardò e Francesco Basile

Provenienti da MC Saatchi sono rispettivamente copywriter e autore e art director. Hanno ottenuto premi e shortlist in festival nazionali e internazionali

di Caterina Varpi
12 maggio 2015
Francesco-Basile-Cristiano-Nardo-JWT
Basile e Nardò

Nuovi ingressi per il reparto creativo di J. Walter Thompson Milano. Provenienti da MC Saatchi, arrivano Cristiano Nardò e Francesco Basile.

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha costruito la sua esperienza in Red Cell, Armando Testa, Bitmama, Yam112003 e M&C Saatchi, ottenendo metalli e shortlist in festival nazionali e internazionali: Epica, New York Festival, Adce, Adci. Come autore ha lavorato per DMAX, Real Time, Endemol, Bananas e diversi comedians della tv italiana.

Francesco Basile, art director, ha lavorato con responsabilità sempre crescenti in McCann e M&C Saatchi. In entrambe le strutture ha seguito alcune delle gare e dei clienti più importanti. Può vantare premi e shortlist in festival internazionali: Epica, New York festival, Adce, Adci.

Dichiarano Dorizza e Rodriguez, rispettivamente chairman e ceo di J. Walter Thompson: «Cristiano e Francesco hanno la testa giusta per la nostra agenzia perché hanno una formazione, un gusto e una cultura multidisciplinare che poi trasferiscono nelle loro idee».

Francesco e Cristiano commentano: «Siamo entusiasti di questa opportunità: J. Walter Thompson è un ambiente di altissimo livello in cui crescere e raccogliere nuove sfide creative e manageriali. Siamo grati a Enrico e Sergio per la fiducia che ci hanno dimostrato e li ripagheremo come abbiamo sempre fatto, mettendo il massimo dell’impegno e della passione nel nostro lavoro».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.