J. Walter Thompson Milano è il nuovo hub mondiale di Forevermark

La scelta è avvenuta dopo una consultazione tra i diversi uffici del network JWT. L’incarico riguarda il prossimo triennio e prevede lo sviluppo di una piattaforma creativa sotto la direzione di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez

di Teresa Nappi
05 maggio 2015
forevermark-jwt

J. Walter Thompson Milano ne mette a segno un’altra. L’agenzia di via Lomazzo è infatti stata scelta da Forevermark come hub mondiale.

Il brand di diamanti del De Beers Group of Companies, che beneficia di oltre 120 anni di esperienza in questo settore, ha quindi deciso di concentrare tutte le attività di comunicazione nell’agenzia milanese con la quale aveva già collaborato fino al 2006.

La scelta è avvenuta dopo una consultazione tra i diversi uffici del network.

In J. Walter Thompson Milano abbiamo trovato quel giusto mix tra sensibilità verso il luxury, solidità strategica e mentalità internazionale per coordinare le attività del marchio“, ha commentato Costantino Papadimitriou, SVP Brand Strategy and Innovation Forevermark, dalla sede di Londra.

Con un focus particolare su USA e China, la nuova piattaforma creativa sarà sviluppata nei prossimi mesi sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente Chairman e CEO dell’agenzia.

E proprio da Dorizza giunge questo commento: “È davvero una grande soddisfazione essere scelti tra 98 uffici J. Walter Thompson nel mondo, ma anche una grande responsabilità dati gli obiettivi ambiziosi nel prossimo triennio e in mercati dai gusti e costumi così diversi”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.