Alessandro Izzillo nominato Direttore Creativo e Responsabile Area Digitale di Mosquito

Prima di approdare nella sigla fondata e guidata da Vincenzo Vigo, ha lavorato in Publicis, M&C Saatchi, Blue Hive, Lowe Pirella, The Name e McCann

di Cosimo Vestito
15 gennaio 2019
Alessandro Izzillo-Mosquito
Alessandro Izzillo

Continua il rafforzamento del reparto creativo dell’agenzia Mosquito, la sigla fondata nel 2013 e guidata da Vicenzo Vigo. Alessandro Izzillo entra a far parte della squadra in qualità di direttore creativo e responsabile dell’area digitale.

Prima di approdare nell’agenzia romana, Izzillo, 40 anni appena compiuti, ha lavorato in Publicis, M&C Saatchi, Blue Hive, Lowe Pirella, The Name e McCann. Al suo attivo ha campagne per Renault, BMW, Sky, adidas, Ford, Levissima, Sanpellegrino, Pirelli, Saab, Sisley, INPS, MiBact, Unilever e Vodafone.

Le competenze maturate in questi anni, dai media tradizionali ai canali social, si legge nella nota, gli hanno permesso di vincere premi nei più importanti concorsi nazionali e internazionali, tra cui Epica, LIA, Piaf Awards, oltre a un Leone al Festival di Cannes.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.