• Programmatic
  • Engage conference

08/04/2019
di Caterina Varpi

Iveco affida ad Eggers 2.0 il lancio del New Daily

La factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti ha curato campagne stampa multisoggetto, materiali punto vendita e Btl, contenuti per il digitale, videoinfomercial e due spot

iveco-new-daily.jpg

Iveco, dopo una gara tra le agenzia del Gruppo, ha scelto Eggers 2.0 per la campagna del New Daily, la nuova creatura dell'azienda, che punta a ritagliarsi un’importante quota nel settore dei veicoli commerciali leggeri. La factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti ha curato tutti gli aspetti della comunicazione sotto il concetto creativo “Change your business perspective”, declinato in campagne stampa multisoggetto, materiali punto vendita e Btl, contenuti per il digitale, videoinfomercial e due spot. Commenta Pietro Dotti, ceo dell'agenzia: “Change your business perspective rappresenta un significativo cambio di rotta nella comunicazione Iveco e noi siamo fieri di esserne stati gli interpreti. Per una società totalmente italiana come la nostra è motivo di grande orgoglio potersi schierare al fianco di un grande gruppo italiano e multinazionale come Iveco”. Maria Laura Iascone, Iveco Global Brand Marketing Director, spiega: “Eggers 2.0 ha saputo interpretare al meglio lo spirito di cambiamento e la nuova rotta che Iveco ha intrapreso. Il lancio del nuovo Daily segna una tappa importante in questo percorso: un veicolo che è destinato a cambiare la vita quotidiana dei clienti, grazie ai sistemi tecnologici e digitali di cui è dotato, per migliorare il comfort di guida, aumentarne la sicurezza e la produttività, offrendo una prospettiva di business del tutto nuova”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI