ItaliaBrandGroup approda a Roma con il managing partner Alessandro Cedrone

Il manager ha una consolidata esperienza nell’ambito della comunicazione, settore in cui ha ricoperto ruoli sempre più importanti in 20 anni di attività in realtà internazionali

di Caterina Varpi
16 febbraio 2015
ItaliaBrandGroup-Alessandro-Cedrone
Alessandro Cedrone

Dopo il lancio della app dedicata al Torneo 6 Nazioni, torniamo a parlarvi di ItaliaBrandGroup, il Gruppo di comunicazione fondato e diretto da Mauro Di Rosa e Franco Di Rosa, a capitale interamente nazionale con sedi a Torino, Milano, Tel Aviv, Istanbul e New York.

L’agenzia, infatti, sceglie Alessandro Cedrone come managing partner per avviare la propria presenza a Roma e far crescere ulteriormente il business del gruppo. Nella sua funzione, Cedrone sarà sostenuto dal managing director Camilla Costaguta, che già guida la sede di Milano.

Alessandro Cedrone, 44 anni, ha una consolidata esperienza nell’ambito della comunicazione, settore in cui ha ricoperto ruoli sempre più importanti e di primo piano in 20 anni di attività in realtà internazionali.

«Ritengo che Roma, pur essendo un mercato altamente presidiato, possa accogliere in modo favorevole l’articolata offerta del nostro Gruppo. ItaliaBrandGroup, infatti, ha un approccio inedito che amo definire tridimensionale: strategico, creativo e operativo. Per questo siamo riconosciuti come interlocutore autorevole, capace di offrire un ventaglio completo di skill fondate su profondità di pensiero, consulenza strategica, innovazione, verticalità delle specializzazioni e trasversalità a tutte le discipline del settore – spiega Mauro Di Rosa, ItaliaBrandGroup president – Un modello che noi definiamo Dis-Integrato, una sorta di neologismo che abbiamo coniato per descrivere la completezza e la fluidità dei processi propri di ItaliaBrandGroup nel fondere il concetto creativo in ciascuno strumento e canale di comunicazione, valorizzandone al meglio le potenzialità e intercettando il destinatario nei diversi momenti del suo “Customer Journey”».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.