Isola Bio lancia il nuovo sito web con l’agenzia digital Playground

Il sito racconterà la nuova identità della storica azienda di bevande biologiche e i 20 anni di esperienza del brand

di Rosa Guerrieri
26 novembre 2019
Il team di Playground
Il team di Playground

Playground, digital agency milanese specializzata nel supportare i brand nella crescita attraverso il digitale, ha portato a termine il progetto di restyling del sito di Isola Bio. La necessità di una nuova piattaforma online per il leader delle bevande biologiche nel canale specializzato si è resa doverosa dopo un importante restyling avvenuto in occasione del ventesimo anno di attività.

Dopo essere stata selezionata tra diverse agenzie, Playground si è focalizzata nel creare una piattaforma semplice, fortemente legata all’identità del brand, molto attenta al consumatore finale anche attraverso l’inserimento del blog di ricette. Attraverso il nuovo sito è ora possibile comprendere in maniera intuitiva i valori del brand, il metodo di produzione sostenibile e la storia che ha fatto di IsolaBio uno dei produttori più responsabili sul mercato.

«Il progetto che abbiamo completato con Isola Bio è stato coinvolgente e gratificante – ha affermato Matteo Cordini, co-founder di Playground -. È sempre grande fonte di ispirazione farsi trascinare da brand così appassionanti in mondi e settori nuovi. Abbiamo imparato molto sui valori di Isola Bio e crediamo di essere riusciti a declinarli al meglio in una piattaforma user-friendly. Non vediamo l’ora di vedere questo lavoro appena concluso tradursi in risultati concreti per l’azienda».

Simone Salvioni, Marketing Manager di Wessanen Italy, gruppo europeo leader nel mercato del Food & Beverage biologico, commenta: «Playground ha compreso a pieno i valori e gli obiettivi del marchio e siamo davvero soddisfatti della nostra collaborazione. Il loro team è stato estremamente sensibile e capace nel dare vita virtuale alla nostra storia ventennale, dimostrando la nostra passione per i cibi biologici, il nostro amore per il territorio italiano e il nostro impegno per la sostenibilità ambientale e la qualità nutrizionale. Siamo fortemente incoraggiati dalla risposte ricevute da chi ha visitato il sito e interagito con i suoi contenuti, come ad esempio il nuovo blog di ricette».

Il nuovo sito Isola Bio
Il nuovo sito Isola Bio

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial