• Programmatic
  • Engage conference

16/05/2018
di Lorenzo Mosciatti

IPG Mediabrands lancia la nuova Reprise, l'agenzia digitale a servizio completo

Media, dati e creatività saranno i punti di forza dell’offerta nella neonata realtà, operativa anche in Italia e nata dall'unione di Reprise Media, Ansible e Society

reprise.jpg

IPG Mediabrands riorganizza le sue attive media nell’ambito del digital e annuncia la nascita della nuova Reprise. L’agenzia digitale a servizio completo, specializzata anche nel performance marketing, nasce dall’unione delle attività seo e search di Reprise Media, delle competenze nel mobile, nell’area tecnologica e nella user experience di Ansible, e dell’esperienza creativa e nel content di Society. L’obiettivo di IPG Mediabrands, la holding di IPG operativa sul mercato anche con i network più tradizionali Initative e UM, è di riunire nella nuova Reprise il meglio delle competenze digitali del gruppo. Media, dati e creatività saranno i punti di forza dell’offerta della neonata realtà. Tim Ringel, entrato in Reprise lo scorso anno, diviene ora global Ceo della nuova agenzia, mentre Craig Ellis è stato nominato global Coo. La nuova Reprise dà lavoro nel mondo a 2.400 persone nei suoi 71 uffici operativi in 42 paesi, Italia compresa.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI