Invicta affida a Digital Dust la strategia di social media marketing

L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di infuencer marketing

di Caterina Varpi
07 ottobre 2019
invicta-digital-dust

Invicta ha scelto Digital Dust, agenzia specializzata in Influencer Marketing, Social Media Management e Content Production, come partner per le attività di comunicazione digital del brand a partire dalla nuova stagione autunno inverno 2019-2020.

Digital Dust è stata incaricata di sviluppare la nuova linea di comunicazione digital lavorando ad un concept originale ed allo stesso tempo coerente con il Dna di Invicta volta al raggiungimento e all’interazione con il target dei millenial e della generazione X, trasmettendo loro la forte identità di Invicta, la sua storia e i suoi valori.

L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla strategia e gestione delle campagne di infuencer marketing occupandosi dell’art direction a 360°.

Invicta si è rivolta a Digital Dust con l’obiettivo di rilanciare la comunicazione del brand. Age of Invicta è il concept: Invicta è lo zaino e lo zaino è un contenitore che si può riempire di tutto.

Questo il modo in cui l’agenzia ha ripensato i canali social del brand: un magazine strutturato in rubriche dedicate che raccontano il mondo Invicta rafforzando la sua presenza sui social media. Pur mantenendo forte attenzione per il feed dei canali social è stato dedicato un focus particolare alle Instagram stories, principale strumento per accrescere l’interazione con gli utenti.

La nuova acquisizione di Invicta va ad arricchire le collaborazioni di Digital Dust, tra cui ci sono Acqua di Parma, Casadei, Baldinini, Diego dalla Palma, Etro, Kering, Luisa Spagnoli, Moschino, Pinko, Prada.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.