• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/01/2019
di Caterina Varpi

Inventa Tro vince la gara di Assistenza Casa per campagna adv e nuovo sito

La creatività punta su contenuti ironici e divertenti che giocano su alcuni cliché dei costumi italiani

Assistenza Casa – parte del Gruppo Edison, operatore energetico, e di HomeServe, attiva a livello mondiale nell’assistenza per la casa, ha assegnato, a seguito di una gara, a Inventa Tro l’incarico di sviluppare la nuova campagna di comunicazione e il restyling del sito internet della società, che a inizio 2018 aveva scelto Inthera per la strategia digitale (ne abbiamo parlato qui). La nuova campagna ha l’obiettivo di valorizzare la competenza della rete di oltre 1400 artigiani specializzati di Assistenza Casa e, nel contempo, di trasmettere i valori chiave di qualità, professionalità e servizio del brand, spiega il comunicato. La creatività punta su contenuti ironici e divertenti che giocano su alcuni cliché dei costumi italiani. «Siamo molto motivati a lavorare su un brand che ha di fatto creato un nuovo segmento di business e che quindi ci mette davanti a sfide di comunicazione inedite e per questo stimolanti - afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa Tro. - L’approccio omnichannel della nostra proposta e l’idea creativa certamente insolita sono certo possano essere i giusti driver per la crescita del brand in Italia». La chiarezza dell’offerta e la rapidità nel rispondere alle richieste sono aspetti fondamentali per Assistenza Casa: il nuovo sito, non solo dovrà offrire la possibilità di navigare agilmente tra i numerosi servizi proposti, ma dovrà anche essere un touch-point relazionale, che consenta di rafforzare la relazione tra il brand e i propri clienti. La collaborazione tra Assistenza Casa e Inventa Tro inizia a gennaio insieme alla progettazione del nuovo sito web.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI