Intersnack si affida a Publicis Media in 21 mercati europei

La società di Publicis Groupe si occuperà attraverso le sue società sia del media planning sia del buying per un budget che dovrebbe ammontare a circa 60 milioni di euro

di Lorenzo Mosciatti
21 febbraio 2020
Intersnack

Intersnack, il gruppo tedesco operativo nel mercato degli snack, ha deciso di affidare a Publicis Media la gestione dei suoi invetimenti pubblicitari. La scelta è avvenuta seguito di una gara avviata lo scorso luglio e gestita dalla società di consulenza Aperto One.

La società di Publicis Groupe si occuperà attraverso le sue società sia del media planning sia del buying per un budget che dovrebbe ammontare a circa 60 milioni di euro. Sino ad oggi il cliente è stato gestito da due società, Dentsu Aegis Network e Interpublic con alcuni incarichi affidati anche alle altre più importanti holding del mercato (Havas Media, Omnicom e Wpp).

Tra i marchi commercializzati da Intersnack figurano Hula Hoops, McCoy’s, Popchips, Tyrrells, Chio, Estrella, Funny-Frisch e Vico.

 

La gara media ha seguir la conusltazione avviata da Intersnack per la creatività pubblicitaria, termina con la scelta di due agenzie, St Luke’s e Engine. La prima si sta occupando delle campagne di Tyrrells, Popchips e KP Nuts, mentre Engine si è assicurata i brand Butterkist, Hula Hoops, McCoy’s e Pom-Bear.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial