Integral Ad Science, superati i 90 milioni di euro di fatturato

L’espansione nei mercati europei è stata determinante per la crescita della società specializzata nel software per il marketing tecnologico. In corso trattative con Facebook, AOL, Nielsen e The Trade Desk per facilitare l’accesso dei marketer alla piattaforma. Presentato il nuovo logo

di Cosimo Vestito
22 settembre 2016
integral-ad-science-logo

Integral Ad Science (IAS), la società di tecnologie e dati, ha annunciato di aver superato la quota di 90 milioni di euro di fatturato annuale.

IAS, si legge in una nota, vanta una crescita rapida nel settore tecnologico della produzione di software, negli ultimi 18 mesi è stata interessata da un aumento del 30% nelle assunzioni in tutto il mondo, contando ora più di 450 dipendenti in 12 Paesi. L’espansione nei mercati europei è stata uno dei fattori cruciali per promuovere la crescita; IAS è ora presente in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, dove è guidata da Elisa Lupo, Spagna e nei Paesi Scandinavi. Inoltre, IAS lavora insieme a più di 2.500 editori, 150 partner operanti nel settore delle tecnologie programmatiche e 1.600 inserzionisti in tutto il mondo.

L’azienda ha lanciato un rebranding nel corso del Dmexco di Colonia.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial