InTarget punta all’internazionalizzazione e presenta un nuovo posizionamento

Tra le novità che attendono l’agenzia guidata da Nicola Tanzini anche una nuova sede in Svizzera. Il nuovo corso dell’agenzia verrà presentato a IAB Forum 2015

di Caterina Varpi
24 novembre 2015
Nicola-Tanzini-InTarget
Nicola Tanzini

InTarget, realtà italiana operante nel campo del digital marketing, apre un nuovo corso della sua storia. L’agenzia, infatti, è pronta a presentarsi sul mercato con un nuovo posizionamento, con nuovo brand e un nuovo logo.

Nel prossimo futuro della realtà, ci sono un piano di internazionalizzazione e l’annuncio dell’inaugurazione di una nuova sede in Svizzera.

Le novità della sigla saranno presentate durate lo IAB Forum 2015 il 1 dicembre durante un evento a cui parteciperanno Nicola Tanzini, presidente del Gruppo InTarget, e Antonio Procopio, country manager di InTarget Svizzera.

InTarget è un network di agenzie specializzate nelle diverse leve del marketing digitale, dal search al social media marketing, dal local al mobile marketing, dall’advertising all’email marketing, dalla web intelligence fino all’analisi e salvaguardia della reputazione digitale. InTarget pianifica e sviluppa strategie di search marketing finalizzate a massimizzare la capacità di marche e aziende di intercettare persone con un reale interesse nei confronti dei prodotti/servizi offerti. Il gruppo inoltre si occupa di consulenza seo per siti, portali e account social di brand, aziende ed enti istituzionali.

Tra le ultime acquisizioni di Intarget ci sono Simply, Fiat e Selex mentre Peg Pérego ha da poco rinnovato e ampliato l’incarico.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.