InTarget Group riconosciuta Google Analytics Premium Authorized Reseller

Il Google Analytics Premium dell’agenzia permette di ottimizzare le performance delle piattaforme online degli spender e di incrementare il conversion rate

di engage
28 gennaio 2014
InTarget Group - Logo

Nuova importante conferma per l’expertise maturata da InTarget Group nel settore della web analytics. L’agenzia di digital marketing, guidata da Nicola Tanzini, è stata riconosciuta come Google Analytics Premium Authorized Reseller. Una decisone che arriva a seguito di un rigoroso processo di analisi da parte di Google, al fine di assicurare l’erogazione di un servizio di elevata qualità per tutti i suoi clienti.

A differenza della versione free dello strumento, dedicata alle small business industry, Google Analytics Premium è un prodotto enterprise, pensato e sviluppato per grandi brand e realtà aziendali, che hanno l’esigenza di tracciare, monitorare e analizzare i touch point all’interno del customer journey al fine di ottimizzare le performance delle loro piattaforme web.

L’account Premium, oltre a tutte le funzioni e i rapporti standard di Google Analytics, consente di accedere a strumenti avanzati quali rapporti non campionati, esportazione di BigQuery e attribuzione basata sui dati. L’obiettivo è fornire dati utili per sviluppare strategie digital sempre più efficaci.

Analisi dettagliate e approfondite, dunque, ma senza mai dimenticare l’importanza della fruibilità del dato. Google Analytics Premium permette infatti di elaborare report e analisi fruibili da ogni figura all’interno del team dell’azienda. Oltre a un set di features avanzate, l’account Premium include un servizio di assistenza costante. Gli Authorized Reseseller diventano infatti dei veri e propri partner per il cliente, affiancandolo con tutta la consulenza necessaria al fine di un utilizzo ottimale della piattaforma.

«Le grandi aziende che investono nel settore del digital marketing possono fare affidamento sulla nostra agenzia», afferma Nicola Tanzini, presidente di InTarget Group. «In qualità di Premium Authorized Reseller offriamo loro la possibilità di acquistare l’account Premium e di usufruire dell’assistenza di un partner certificato e riconosciuto da Google. Il tutto senza perdere mai di vista l’obiettivo finale: ottimizzare le performance delle loro piattaforme online e incrementare il conversion rate».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.