InTarget Group in crescita con nuovi account manager

Gli ingressi di Elena Merlino, Iskra Naydenova ed Elena Piccione si vanno ad aggiungere a quello di Cristina Fiabane, entrata in agenzia già a inizio anno

di Caterina Varpi
06 ottobre 2014
intarget group
intarget group

InTarget Group conferma i trend positivi degli scorsi anni e le previsioni di inizio 2014. L’agenzia di digital marketing guidata da Nicola Tanzini ha siglato numerosi nuovi incarichi e importanti rinnovi, tra cui Dolce & Gabbana, illy, L’Oréal e Peg Perego.

Grazie a questa crescita, rafforza la Direzione Clienti con l’ingresso nel team di Elena Merlino, Iskra Naydenova ed Elena Piccione con il ruolo di account manager.

«Si tratta di professioniste di altissimo livello che arrivano da importanti e consolidate esperienze nell’ambito del digital marketing – afferma Andrea Redaelli, vice presidente di InTarget Group –. Grazie alle loro competenze e know-how daranno un contributo strategico alla gestione integrata dei progetti attivi sui clienti dell’agenzia, andando ad arricchire la nostra squadra già forte di conoscenze specializzate e di grande professionalità».

I nuovi ingressi si vanno ad aggiungere a quello di Cristina Fiabane, entrata in agenzia già a inizio anno sempre nel ruolo di Account Manager.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial