• Programmatic
  • Engage conference

13/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Sara Wilma Milani con Innovation People per i social

New business per la società di consulenza milanese guidata da Enrica Fantoni

Enrica-Fantoni.jpg

Innovation People, la società di consulenza milanese guidata da Enrica Fantoni, ex manager di Yahoo, specializzata in digital marketing, si è aggiudicata il progetto per gestire la strategia social di Sara Wilma Milani, cantante milanese ed ex concorrente del reality show “Matrimonio a Prima Vista”. https://youtu.be/43Eo-YKP2Ps La collaborazione, nata in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Sara Wilma Milani “Non ne posso più”, ha come obiettivo quello di rafforzare la presenza sui social di Wilma Milani e di migliorare l’engagement sulle diverse piattaforme. In particolare, Innovation People ha gestito il pre e post lancio del brano su Youtube, dove ha raggiunto in pochi giorni 100.000 views, avvalendosi di una strategia editoriale a 360° su Instagram e Facebook e combinando i contenuti social con campagne di advertising, social listening, SEO. L’agenzia, inoltre, segue le principali uscite stampa, adattando il piano editoriale ed i contenuti agli impegni di Wilma Milani in radio e tv. “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che ci dà l’opportunità di lavorare anche nel settore musicale”, dichiara Enrica Fantoni, Ceo di Innovation People, che nella sua lunga esperienza in Yahoo aveva già collaborato con diversi artisti, personaggi famosi e influencer. Con questo nuovo progetto Innovation People conferma la propria consolidata esperienza nella creazione di strategie digitali di marketing e di comunicazione integrata.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI