Incarichi: Bios Line affida il digital marketing ad Aipem – Vodu

L’agenzia metterà a punto azioni mirate su Facebook e su Google, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness online dell’azienda specializzata in cosmetici e integratori

di Rosa Guerrieri
24 marzo 2014
bios line

Primo trimestre all’insegna di nuove importanti acquisizioni in ambito digital per Aipem – Vodu, la sigla di Paolo Molinaro sempre più attiva nel social media marketing e nell’elaborazione di progetti di engagement multipiattaforma.

Fra le aziende che hanno scelto le competenze e il know how dell’agenzia della mela verde nei primi mesi del 2014 si colloca infatti anche Bios Line, brand italiano specializzato nel segmento degli integratori e cosmetici naturali per il benessere e la bellezza del corpo che ha affidato ad Aipem – Vodu il compito di elaborare un nuovo progetto di comunicazione multicanale in rete ad alto tasso di engagement.

Nello specifico, la web marketing strategy elaborata dal gruppo Aipem Vodu avrà l’obiettivo di incrementare la brand awareness online di Bios Line aiutando l’azienda nella promozione in rete dei prodotti anticellulite e coinvolgendo il più possibile il proprio target di riferimento con azioni mirate sia sulla piattaforma social per eccellenza, Facebook, utilizzando logiche di engagement che rendano l’utente protagonista di una product experience online, sia sul principale motore di ricerca, ovvero Google.

«Bios Line ci ha scelti dopo aver testato le nostre competenze grazie ai Master di formazione per gli “imprenditori 2.0” che ormai da anni offriamo ai nostri clienti e ai nostri prospect. Siamo lieti di essere l’attuale riferimento digital per un’azienda con un profilo qualitativamente così elevato come Bios Line – ha detto Paolo Molinaro –. In queste situazioni il nostro gruppo è stimolato a dare il meglio di sé per elaborare progetti ad alto tasso di creatività, originali, coinvolgenti e soprattutto efficaci».

Il team d’agenzia coinvolto nel mix di attività e coadiuvato dal project manager Anna Kleiner è composto fra gli altri da Nicola Donda (web art director), Davide Nonino (web marketing manager), Maurizio Clemente (copy), Fabio Passalenti (web designer).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.