Imperial Tobacco sceglie DLV BBDO per il lancio italiano della sigaretta elettronica Jai

L’agenzia, attraverso la sua sede romana, cura anche la comunicazione degli altri prodotti del portafoglio del marchio

di Caterina Varpi
19 febbraio 2015
JAI_Imperial-Tobacco

Imperial Tobacco, attraverso la controllata olandese Fontem Ventures, fa il suo ingresso nel mercato italiano delle sigarette elettroniche, lanciando Jai, un prodotto rivolto a un pubblico di fumatori adulti alla ricerca di alternative al tabacco.

Il lancio in comunicazione, previsto per la primavera, sarà seguito da DLV BBDO, che cura attraverso la sede romana anche la comunicazione degli altri prodotti del portafoglio di Imperial Tobacco.

JAI sarà distribuita in Italia in tre diversi gusti, Rich, Intense e Fresh, partendo da circa 2.000 tabaccherie romane per poi arrivare, nelle prossime settimane, nelle principali città italiane.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.