• Programmatic
  • Engage conference

11/07/2018
di Caterina Varpi

Imille rafforza le aree Creative, Content & Media, Tech & UX

Entrano in agenzia Marco Angelini, Riccardo Lucarini, Agnese Fumagalli, Elettra Quadrini, Zuzanna Adamczyk, Noemi Maggini e Federica Scuri

Imille-ingressi-lug-18.jpg

Dopo le new entry di inizio 2018 (qui l'articolo), Imille dà il benvenuto a sette nuovi professionisti. L’agenzia rafforza le aree Creative, Content & Media, Tech & UX. Come creativi entrano Marco Angelini, già Art Director in aziende come Havas Group e H48, e Riccardo Lucarini, proveniente da M&C Saatchi. I due vanno ad arricchire un reparto, guidato da Luca Pedrani, a cui si aggiunge Agnese Fumagalli, copywriter formatasi presso l’Università Cattolica di Milano. Per quanto riguarda la squadra Content & Media arriva Elettra Quadrini, Project Manager e Social Media Manager con un passato in realtà romane come l’incubatore di startup BIC Lazio e l’agenzia Polycirc. Il team dedicato a Technology e User Experience accoglie Zuzanna Adamczyk, con esperienze in Polonia e Spagna, Noemi Maggini, con alle spalle anni di lavoro in Accenture e Confcommercio, e Federica Scuri, già UI e UX Designer in 3rd Place, Mango Interactive, Ubivis e NewMedia. «I risultati degli ultimi mesi sono molto positivi - ha dichiarato Paolo Pascolo, Ceo di Imille. - Da un lato i nuovi clienti acquisiti (soprattutto tramite gare vinte), dall’altro la volontà di investire continuamente in nuovi prodotti e servizi, ci hanno spinto a far crescere tutti i reparti dell’agenzia. L’innovazione è nel DNA di Imille, e questo significa anche sperimentare forme di collaborazione e interazione tra i membri del team. Del resto, siamo sempre ricettivi verso le candidature di giovani talenti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI