Dopo la scelta di “sbarcare” in Sud America nei primi mesi del 2018, il percorso di sviluppo di Imille prosegue con l'apertura della nuova sede a Roma, la terza per l'agenzia dopo quelle di Milano e Santiago del Cile.
Il team capitolino è guidato da Daniele Bazzano, in qualità di content & media director, e composto da professionisti provenienti da esperienze e realtà diverse.
Il multiculturalismo è un elemento fondamentale di Imille, sia per la co-presenza nelle tre diverse sedi di numerose nazionalità diverse (dall’Italia al Messico, dalla Germania agli Usa), sia perché il nuovo team romano si occuperà dello sviluppo e della gestione di attività di Digital PR e Social Media Marketing in tre lingue - italiano, inglese e spagnolo - e con un raggio di azione che copre ben tre continenti.
«L’ampia vision - anche in senso geografico - dello scenario in cui operiamo e delle prospettive che si possono cogliere è al centro delle nostre decisioni», dichiara Paolo Pascolo, Ceo dell’agenzia che nel 2019 compirà quindici anni. «La costante attività di analisi consente a Imille di esplorare nuovi orizzonti, dando vita a piani strategici mirati. Stiamo puntando, e continueremo a puntare, su giovani talenti che condividono i nostri valori, sintetizzati nella locuzione Digital Heroes: la tecnologia e il design come strumenti per ridisegnare in meglio il mondo in cui viviamo».