Imille sbarca in Spagna. Dopo le aperture a Santiago de Chile e Roma, l’agenzia arriva anche a Madrid. La nuova sede è un'altra tappa di un percorso di crescita caratterizzato dall’acquisizione di clienti nazionali e internazionali e dall’espansione costante del team, che adesso conta oltre sessanta professionisti, riporta la nota stampa.
La recente creazione di un’area dedicata interamente allo storytelling non fa che confermare la scelta di seguire i brand in tutte le fasi: dalla consulenza alla comunicazione, passando per lo sviluppo di prodotti e servizi digitali. Inoltre tra i nuovi clienti si segnalano alcuni brand operativi nei settori dell'energia, della logisica e del farmaceutico.
La squadra che opererà nella capitale spagnola è formata da designer e project manager selezionati in loco, con un percorso di recruiting focalizzato sulla volontà di creare un mix equilibrato di competenze professionali e qualità umane.
"La scelta dei Paesi in cui operare, per noi, dipende da una parte dalle reali opportunità offerte dal mercato locale, dall’altra dalla voglia di sfidare un settore che spesso vive di rendita, senza rischiare abbastanza - ha dichiarato Paolo Pascolo, Co-Founder e Ceo di Imille. - Il nostro lavoro, come affermiamo su tutte le property digitali, è 'to redesign the world', e vogliamo farlo innanzitutto attraverso queste scelte strategiche".