Il team di agenzie di Mazda si riunisce in Cosmo Italia

L’azienda automobilistica di Hiroshima ha scelto il nostro Paese per creare la prima unità Cosmo locale: una sfida importante per Jwt, Mindshare e Wpp. Il team sarà guidato da Fabrizio Logrippo

di Rosa Guerrieri
29 aprile 2014
Mazda Cosmo

E’ arrivata in Italia Cosmo, la formula Wpp già esistente a Düsseldorf per l’headquarter europeo di Mazda: un hub che coordina tutte le agenzie che lavorano sul brand giapponese.

L’azienda automobilistica di Hiroshima ha scelto il nostro Paese per creare la prima unità Cosmo locale. Il team Cosmo Italia sarà guidato da Fabrizio Logrippo, che torna così in agenzia dopo nove anni in azienda, prima come manager comunicazione ed eventi in Mazda Italia, poi in Germania come brand communication manager di Mazda Motor Europe.

Il modello Cosmo è un pilota che sarà poi replicato in tutti gli altri Paesi europei nei quali Mazda ha un quarter. Una sfida importante che Jwt, Mindshare e Wpp hanno deciso di cogliere, e che Cosmo Italia intende portare al successo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.