Il rilancio del brand Tre Marie affidato a Grey United

Si rinsalda ulteriormente la collaborazione dell’agenzia con Galbusera. L’assegnazione dell’incarico è avvenuta per via diretta

di Roberta Simeoni
12 marzo 2014
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Il terzo anno di collaborazione tra Galbusera e Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, si apre con l’assegnazione diretta di un nuovo brand, Tre Marie, marca storica simbolo della tradizione dolciaria milanese.

«Quello dei panettoni è un mercato complesso, in cui tutto si gioca in una manciata di settimane» è il primo commento di Pino Rozzi sul nuovo cliente che ora vedrà impegnata l’agenzia. «La sfida per il rilancio di Tre Marie è grandissima – continua Rozzi -, e altrettanto grande è l’entusiasmo con il quale l’affronteremo. Il rapporto con Galbusera è solido e proficuo, e questa assegnazione diretta lo testimonia. Ringraziamo ancora l’azienda per la fiducia che ci ha accordato: in questo momento storico, la scelta di affidarci una marca come Tre Marie senza passare per una consultazione non era affatto scontata. Peraltro, avere l’opportunità di lavorare sul dolce tipico di Milano nel periodo in cui, con l’Expo, questa città diventerà il centro del mondo… è davvero la ciliegina sul panettone».

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