Il Marta sceglie Never Before Italia e Meeting Planner per comunicazione e marketing

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto ha chiuso la gara per la ricerca di partner per il progetto Marta 3.0 con la scelta delle realtà guidate da Maddalena Milone e Gaetano Contento

di Caterina Varpi
18 gennaio 2019
Maddalena Milone - CEO di Meeting Planner e Gaetano Contento CEO di Never Before Italia
Maddalena Milone, Ceo di Meeting Planner, e Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto – Marta ha scelto a seguito di una gara le agenzie Never Before Italia e Meeting Planner come partner per i servizi di comunicazione e marketing nell’ambito del progetto Marta 3.0.

Il progetto proposto dalle due realtà si basa sull’idea di museo digital ed un percorso espositivo pensato come viaggio esperienziale capace di far emozionare il visitatore di fronte alle meraviglie della Magna Grecia custodite nel centro museale che espone una delle più grandi collezioni di manufatti dell’epoca, tra cui gli Ori di Taranto.

«Siamo orgogliosi di aver centrato questo importante risultato con un proficuo gioco di squadra. Tanti brand si stanno aprendo alla trasformazione digitale e chiedono la nostra consulenza per poter avviare progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di diversi clienti internazionali. Ci inorgoglisce inoltre condividere con la direttrice Eva Degl’Innocenti la sfida sui principali obiettivi da raggiungere nel medio termine: riattivazione del museo come driver per lo sviluppo del territorio», ha spiegato Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.