• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2018
di Simone Freddi

IAB Forum 2018, Consuelo Arezzi (Soldout): «Districarsi su Amazon? Ci vuole un partner valido»

Videointervista alla Ceo del società parte del gruppo Next 14 nata per disegnare strategie sulle piattaforme del più importante ecommerce

Per Soldout, la giovane agenzia del Gruppo Next 14 nata per disegnare strategie dedicate ad Amazon il debutto sul mercato è stato «molto positivo: i clienti sono molto interessati alla nostra proposta». Parola di Consuelo Arezzi Boza, da settembre alla guida della struttura con il ruolo di Ceo, che abbiamo intervistato a IAB Forum 2018. Nonostante l'importanza di una presenza efficace su Amazon sia ormai ampiamente riconosciuta, per le aziende ottenere risultati non è scontato. «E' una vera "foresta amazzonica", bella ma complicata - ci ha spiegato la manager -. Le aziende sono ben contente di trovare un partner valido per districarsi. La competizione è serratissima, e le competenze richieste sono tante e trasversali, soprattutto nella gestione dei dati e nell'ottimizzazione delle risorse per raggiungere gli obiettivi di sell out». https://youtu.be/h0RJ36ALKk0 Da subito, Soldout ha potuto contare su sinergie sia commerciali che tecnologiche con le altre aziende del Gruppo Next 14, leader in Italia nello sviluppo di agenzie data-driven. «Il substrato tecnologico di un gruppo come Next 14 è stato fondamentale - ci ha detto la Ceo dell'agenzia -. Si tratta di un matrimonio perfetto, che dà soddisfazione a noi e ai clienti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI