Hyundai e Kia, in partenza la gara per il media in Europa, Russa e Turchia

Havas Media Group, attuale partner di Hyundai Motor Group nei mercati al centro della consultazione, è stato invitato a difendere l’incarico

di Lorenzo Mosciatti
10 dicembre 2018
hyunday

Hyundai e Kia hanno deciso di rivedere le strategie sul fronte del media pubblicitario in Europa, Russia e Turchia.

I due brand automotive coreani hanno dunque dato il via ad un processo di gara, gestito da Innocean, l’agenzia pubblicitaria globale interna a Hyundai Motor Group. Hyundai e Kia lavorano attualmente con Havas Media Group in Europa (Italia compresa) e con Canvas Worldwide, una joint venture formata da Innocean e Horizon, negli Stati Uniti.

Nel nostro mercato i due brand sono tra i più importanti investitori pubblicitari del settore dell’auto con una spesa che negli ultimi anni ha superato i 35 milioni di euro e che vede nel digitale una delle sue voci principali al fianco della televisione.

Havas Media Group è stato invitato a difendere l’incarico nell’ambito di una gara che prenderà il via nelle prossime settimane e che vedrà coinvolte le principali agenzie media del settore.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.