Hyundai Motor Company conferma Havas Media. In Italia billing da 40 milioni

L’azienda automobilistica ha chiuso la consultazione per il planning e buying dei marchi Hyundai e Kia in Europa, Russia e Turchia. La scelta cade ancora sul network guidato in Italia dal ceo Stefano Spadini

di Lorenzo Mosciatti
16 ottobre 2019
Stefano Spadini
Stefano Spadini

Hyundai Motor Company chiude la gara per la gestione del media pubblicitario dei marchi Hyundai e Kia in Europa, Russia e Turchia e conferma l’incarico ad Havas Media. 

A renderlo noto è la sede coereana di Innocean Worldwide, l’agenzia pubblicitaria globale interna a Hyundai Motor Group che si è occupata del processo di gara dallo scorso dicembre insieme all’headquarter europeo del network.

Il budget pubblicitario nel nostro mercato di Hyundai e Kia, gestito dalla sede locale di Havas media Group guidata dal Ceo Stefano Spadini, dovrebbe ammontare a circa 40 milioni di euro.

“Dopo 10 anni di partnership, non vediamo l’ora di avviare una nuova fase di cooperazione ancora più stretta con Havas. Siamo determinati a rendere questa collaborazione anche più efficace per il posizionamento dei nostri clienti Hyundai e Kia come leader nelle nuove soluzioni di mobilità”, ha commentato Juergen Zienicke, European Group Media Director di Innocean .

“Siamo molto orgogliosi della nostra partnership decennale con Innocean, Hyundai e Kia, e siamo assolutamente lieti che i nostri partner abbiano deciso di estendere questa relazione a seguito di un processo di revisione così approfondito. Entrambi i marchi hanno piani ambiziosi per il futuro in più segmenti e siamo entusiasti di poterli aiutarli a superare le tante sfide di mercato che li attendono”, ha aggiunto Peter Mears, Global Ceo di Havas Media.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.