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06/02/2019
di Rosa Guerrieri

Herbalife Nutrition conferma Open-Box per performance marketing e social media

Importante rinnovo per l’agenzia toscana parte di Comunicatica, che intanto continua a crescere anno su anno a doppia cifra

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Herbalife Nutrition, brand attivo nel settore della nutrizione da oltre 35 anni, ha confermato anche per il 2019 Open-Box, parte del gruppo Comunicatica, per la gestione dei canali social e di tutte le attività di performance marketing. Nel 2017, presente in oltre 90 Paesi attraverso un network di 4 milioni di distributori indipendenti e con un fatturato netto globale stimato nel 2017 pari a 4,4 miliardi di dollari, Herbalife Nutrition ha come obiettivo di aiutare le persone a condurre uno stile di vita sano e attivo, sviluppando e commercializzando un’ampia gamma di prodotti all’insegna dell’eccellenza e della qualità per la nutrizione, lo sport e la cura della persona. Una partnership, quella con Open-Box, che ha fatto registrare nel 2018 importanti risultati, posizionando la divisione italiana tra i migliori mercati in cui Herbalife Nutrition opera. La strategia social ha rafforzato il legame tra brand e community, come spiega l'agenzia in una nota: "i risultati ottenuti hanno confermato la bontà delle scelte fatte nell’ideazione del piano strategico quasi un anno fa. Ad oggi la Global Page di Herbalife vanta una community molto presente ed attiva, un dato di estremo interesse e sempre più centrale per i progetti del presente e del futuro". Soddisfatto il partner e digital strategist di Open-Box Matteo Pogliani che parla di una «collaborazione importante che mette in luce il grande lavoro svolto da tutto il team. Un brand come Herbalife Nutrition punta in modo forte al mondo social, portando online il forte senso di community presente nella vita reale. Un approccio data driven quello utilizzato da Open-Box, che guida la strategia verso gli utenti, andando ad incontrarne gusti, necessità, interessi e che diventa via principale per generare performance». Una conferma che corona gli ottimi risultati dell’agenzia toscana, "con un aumento di fatturato anno su anno costantemente in doppia cifra e una serie di progetti in partenza all’insegna di social media e influencer marketing".

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