Heineken sceglie Publicis Uk per il digital adv della Formula 1 e della Champions

L’agenzia inglese subentra a Tribal DDB e lavorerà in stretta collaborazione con Publicis Milano, dal luglio del 2015 partner creativo globale del brand

di Lorenzo Mosciatti
26 ottobre 2016
jackiestewart-heineken-publicis

La relazione tra il network Publicis e Heineken si rafforza ulteriormente.

La multinazionale olandese ha scelto infatti di avvalersi del servizi di Publicis Uk per la gestione della comunicazione digital della sponsorizzazione da parte del brand Heineken della Formula 1 e della Champions Legue. Incarichi sino ad oggi seguiti da Tribal DDB, agenzia che continuerà ad occuparsi per Heineken del digital su altri fronti.

Publicis Uk gestirà il nuovo incarico in stretta collaborazione con Publicis Milano, la società italiana scelta nel luglio del 2015 come agenzia creativa globale del brand al posto di Wieden & Kennedy.

Publicis Milano ha ideato e realizzato di recente ”When you drive, never drink”, la campagna pubblicitaria internazionale per il consumo responsabile dell’alcool legata alla Formula 1 e con protagonista l’ex asso del volante Sir Jackie Stewart.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.