• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/06/2022
di Alessandra La Rosa

Hearts & Science cresce e amplia il team. Giraldi: «Il nostro amministrato quest’anno aumenta a doppia cifra»

emanuele-giraldi.jpg

È certamente positiva la prima metà del 2022 per Hearts & Science. La centrale media di Omnicom Group, arrivata ufficialmente in Italia a metà 2020 sotto la guida del Managing Director Emanuele Giraldi, ha messo a segno negli ultimi mesi una serie di nuovi incarichi, e punta a chiudere l’anno con una crescita dell'amministrato a due cifre.

A dircelo è stato lo stesso Giraldi, a margine di “#EcoTok: la sostenibilità allo specchio”, un evento organizzato da Omnicom Media Group insieme a TikTok per la presentazione dei risultati dell’omonima ricerca, condotta per valutare il sentiment della community di TikTok nei confronti dell’argomento sostenibilità e trarne preziosi insight per le strategie di comunicazione dei brand.


Leggi anche: HEARTS & SCIENCE VINCE LA GARA MEDIA INDETTA DA SEA AEROPORTI DI MILANO


«Il tema del green è ormai estremamente diffuso tra il pubblico - ci ha spiegato Giraldi -, non solo a livello di conversazione, ma anche di azioni pratiche. Le persone oggi sono molto più consapevoli dell’importanza di intraprendere buone pratiche per il rispetto dell’ambiente. E i brand ne sono consapevoli. Posso dire che tutti i nostri clienti, anche se a velocità diverse, stanno lavorando a livello di comunicazione su questo fronte».

Hearts & Science ha recentemente messo a segno due importanti new business: l’incarico per media planning, buying e consulenza strategica di SEA Aeroporti di Milano, a seguito di una gara contro varie realtà, e quello per pianificazione e acquisto spazi di SumUP, prima gestito internamente.


Leggi anche: SUMUP SCEGLIE DOPO UNA GARA HEARTS & SCIENCE PER IL MEDIA E LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “ROMANCE IS DEAD”


Forte di questi nuovi budget, la società sta crescendo, come ci conferma Giraldi: «A livello di amministrato stiamo crescendo a doppia cifra anche quest’anno, e il team si sta ampliando. In questi due anni abbiamo messo a punto il nostro posizionamento distintivo e ci siamo resi riconoscibili, ora ci concentriamo sulla crescita e su raccogliere i primi premi, penso che sia arrivato il momento.»

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI