Hdental sceglie The Others per il nuovo progetto di comunicazione del brand

L’agenzia guidata dal Ceo Francesco Levizzani si è aggiudicata l’incarico dopo una consultazione. La pianificazione su media on e offline è gestita da Wavemaker

di Cosimo Vestito
01 giugno 2018
hdental

Hdental, il network di cliniche odontoiatriche e poliambulatoriali italiane, dopo una consultazione tra agenzie, ha scelto The Others per il nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand in termini creativi, strategici e media. L’agenzia guidata dal CEO Francesco Levizzani ha dimostrato, si legge nella nota, di saper intercettare le esigenze di questo gruppo, indirizzandolo su una comunicazione distintiva e iconografica.

La pianificazione della campagna coinvolgerà tutti i media tradizionali e quelli digitali, con un focus su attività di iperlocalizzazione.

Forte della sua indipendenza da un network, The Others ha attivato delle collaborazioni si misura per il cliente. Della pianificazione media, sui mezzi tradizionali, social e digital, si è occupata Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.