New business per Havas Media: vinta la gara Sky Bet

Dopo aver scelto come agenzia creativa GreyUnited, l’operatore del betting online ha ora definito quale sarà il suo partner media sul mercato italiano

di Lorenzo Mosciatti
12 gennaio 2017
havasmedia-color-red

Dopo aver scelto come agenzia creativa GreyUnited, Sky Bet ha ora definito quale sarà il suo partner media sul mercato italiano.

sky-bet-hp

A seguito di una gara svoltasi nella seconda metà dell’anno scorso, e che ha visto coinvolti anche Dentsu Aegis Media e GroupM (WPP Group), la centrale Havas Media si è aggiudicata la gestione del budget pubblicitario dell’operatore del betting online.

Un nuovo cliente dunque per il centro media di Havas Groupe, pochi giorni dopo l’ufficializzazione della vittoria nella gara per la gestione del media di TIM. Altri new business dovrebbero inoltre essere preso annunciati.

Sky Bet, primo operatore di gioco online per numero di clienti nel Regno Unito, ha deciso di lanciare anche sul mercato italiano la sua offerta con l’obiettivo di conquistare un posizionamento da leader nel settore di riferimento. La campagna pubblicitaria di lancio partirà sabato 14 gennaio ed il principale mezzo coinvolto sarà la televisione.

Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Group, dichiara: “Accompagnare un brand nella fase di lancio è sempre un piacere, in particolare a seguito di una gara combattuta come quella per Sky Bet. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme al nostro expertise e alla conoscenza del mercato delle performance, sono stati elementi determinanti per la vincita della gara.”

Aggiunge Emanuele Carotti, Head of Brand and Marketing di Sky Bet: “Dopo aver rivoluzionato il mondo delle scommesse e del gioco in UK offrendo attraverso i nostri prodotti nuovi modi di scommettere e giocare via smartphone ed internet, abbiamo deciso di lanciare anche sul mercato Italiano. Crediamo che per potere vincere questa sfida in Italia sia necessario offrire un’esperienza di gioco eccellente, ponendo il cliente al centro di ogni cosa che facciamo, ed è anche per questo che abbiamo scelto un partner come Havas Media”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.