Havas Media Group in cattedra allo Ied Milano

La centrale, di cui è ceo e country manager Isabelle Harvie-Watt, presente al Master in Digital Media Management con una serie di lezioni tenute da Francesco Di Norcia, head of digital VAS (Value Added Solutions)

di engage
03 marzo 2014
Isabelle Harvie-Watt CEO e Country Manager Havas Media Group

Si è conclusa ieri la seconda e ultima lezione agli studenti del Master in Digital Media Management di Ied Milano tenuta da Francesco Di Norcia, head of digital VAS (Value Added Solutions) di Havas Media Group. Si tratta di un percorso di educational che Di Norcia ha intrapreso già da diverso tempo e che ben si coniuga con la filosofia di Havas Media Group che, da una parte è sempre alla ricerca di giovani talenti coltivati anche attraverso le diverse partnership universitarie, e dall’altra con l’Havas Media Academy che punta alla formazione interna e non solo.

Francesco Di Norcia

“Digital planning educational” è il titolo delle due mezze giornate di formazione portate da Francesco Di Norcia allo IED; un’occasione per gli studenti del Master di ricevere i concetti base del digital planning ed un’overview del panorama digitale direttamente da un professionista il cui ruolo potrebbe, un giorno, essere quello da loro ambito: head of digital VAS. Si tratta di essere responsabili per tutti i servizi, strumenti e tecnologie che amplificano e supportano le attività di comunicazione Digitale e per massimizzare i risultati di business dei clienti.

In un contesto non più lineare, dove i percorsi del consumatore sono multi device, multi piattaforma, multi canale è, e sarà sempre più importante infatti l’integrazione e la sincronizzazione dei servizi, delle tecnologie e degli strumenti. Grazie all’utilizzo di piattaforme proprietarie, si ha la possibilità di conoscere il percorso dell’utente, toccarne tutti i touch points coi quali entra in relazione, migliorare la sua esperienza nel mondo web, la sua interazione social, vivere delle esperienze contestuali e funzionali in movimento. Tutto ciò lavorando in costante sinergia ed in modo coerente con i team specializzati nel media tradizionale.

«Questa è un’ulteriore testimonianza dell’impegno concreto di Havas Media Group nel rafforzare e accresce le competenze nell’ambito della comunicazione di giovani talenti, scopo principale dell’Havas Media Group Academy nata nel 2012», commenta Isabelle Harvie-Watt, ceo & country manager di Havas Media Group.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.