Harley-Davidson Italia sceglie dopo pitch Omd per il social media management

I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company

di Lorenzo Mosciatti
13 marzo 2019
Giacomo Marzoli
Giacomo Marzoli

Harley-Davidson Italia punta su Omd per la gestione di tutte le attività di social media management. La scelta della sede nazionale della nota casa motociclistica statunitense è avvenuta dopo un processo di consultazione indetto alcuni mesi fa. I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company.

“Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo ‘More Roads to Harley-Davidson’ che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva”, commenta Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia. “Siamo convinti che Omd e True Company siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante. Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato fino ad oggi e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati. Lavorando insieme arriveremo molto lontano!”.

Francesca Costanzo, Omd Managing Director, commenta così il risultato di new business: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un brand storico e rock come Harley-Davidson per la gestione dei servizi a valore aggiunto che ci sono stati affidati. L’area dei social media è uno dei nostri punti di forza e siamo pronti per raggiungere insieme al cliente gli obiettivi di business definiti”.

francesca-costanzo
Francesca Costanzo

“Per noi è motivo d’orgoglio salire in sella a questo progetto di comunicazione”, ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, ceo True Company . “Harley-Davidson è un brand dai valori unici e universalmente riconoscibili, in grado di creare forti legami fra individui. Il nostro approccio #StickToThePeople si sposa alla perfezione con la realtà Harley e questo sarà il nostro punto di forza”.

Massimiliano Gusmeo
Massimiliano Gusmeo

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.