H48 vince la gara per la gestione dei canali social di Tuborg

La strategia prevista dall’agenzia prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale

di Caterina Varpi
12 aprile 2018
Pasquale Ascione e Federico Saccani di H48
Pasquale Ascione e Federico Saccani di H48

Tuborg ha scelto H48 per la gestione dei canali social Facebook e Instagram. La giovane agenzia creativa milanese specializzata in digital branded content, dopo essere diventata l’agenzia social di Bricocenter (leggi l’articolo sulla notizia), ha vinto la gara indetta dal marchio danese proponendo un approccio incentrato sull’iconicità del prodotto, sviluppata attraverso contenuti, produzioni video e attività di engagement dedicate al target young millenials.

La strategia prevista da H48 prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale e il tentativo di allargare le aree di interesse editoriale ad altri mondi rilevanti per il target.

«Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un brand come Tuborg – spiega Pasquale Ascione, Ceo di H48 – perché il presidio del settore musicale ci permette di lavorare creativamente, sia sul piano strategico sia sul piano operativo, in un mondo estremamente rilevante per il target e ricco di stimoli. Quello musicale è anche un territorio in grado di valorizzare al massimo la fruizione di un nostro punto di forza: l’esperienza live e real time attraverso i social».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.