GWC firma il nuovo concorso di Lactacyd

L’agenzia milanese si è occupata di ogni aspetto creativo di Lactacyd Beauty, dallo studio grafico all’implementazione web, fino alla promozione tramite campagne digital e al customer care

di Caterina Varpi
03 novembre 2014
lactacyd-beauty

E’ a firma di GWC World il concorso Lactacyd Beauty, che fa parte di un piano strategico di digital engagement partito in marzo.

L’agenzia milanese si è occupata di ogni aspetto creativo del concorso, dallo studio grafico all’implementazione web, fino alla promozione tramite campagne digital e al customer care, coinvolgendo quindi diverse business unit dell’agenzia.

«Il cammino che abbiamo iniziato a marzo di quest’anno è molto articolato e coinvolge in modo totale ogni business unit della nostra agenzia; fino ad ora abbiamo sempre guardato in avanti, proiettati nei progetti in partenza; ma ogni tanto, soffermarci a guardare indietro, ci riempie di orgoglio e ci dà stimolo per elaborare proposte sempre nuove e originali!» Spiega Alessandro Malnati ceo di GWC World.

Il contest, che si concluderà il 31 dicembre, prevede un doppio step di gioco. La partecipazione in modalità instant win è libera e offre la possibilità di vincere premi di bellezza; per le clienti che hanno acquistato il nuovo Lactacyd, sarà inoltre possibile inserire i dati dello scontrino e partecipare all’estrazione finale di un weekend di relax e benessere in località extra-lusso.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.