Guido Biamonti nuovo copy junior in A-Tono

Ha iniziato la sua carriera in Havas Worldwide ed è stato assistant producer in Mercurio Cinematografica

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
Guido Biamonti
Guido Biamonti

Continua il recruiting di A-Tono (leggi l’articolo sull’ingresso in agenzia di Davide Villani), che dà il benvenuto al nuovo copy junior Guido Biamonti nel reparto guidato da Sergio Müller, dove sarà coinvolto sui principali clienti nello sviluppo di contenuti e strategie social.

Diplomato all’Istituto Europeo di Design, Guido ha iniziato la sua carriera in Havas Worldwide lavorando per un anno principalmente su Tim e Citroen, collaborando a progetti on e offline per Ferrarelle, Peugeot, Müller, Curasept, Italian Stock Exchange. È stato inoltre assistant producer in Mercurio Cinematografica.

Guido ha molteplici interessi dai quali attinge costanti stimoli, come la partecipazione in qualità di volontario di Projects Abroad – una delle più grandi organizzazioni di volontariato al mondo – a uno stage di alcuni mesi in Sri Lanka.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.