Guess sceglie VMLY&R Italy per la realizzazione del lancio pubblicitario della nuova collezione di gioielli Guess Yourself.
La collezione è composta da 7 diversi cofanetti pensati per altrettanti diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, Super Star, Rose Blossom, Dream Girl, Love Affair e L.A Angel.
La campagna social invita i consumatori a vivere ogni modo di essere seguendo il concept individuato dall’agenzia “Be Them All”, attraverso un video web di 30” che racconta l’intera gamma e 7 pillole da 10” dedicate a ogni cofanetto.
Lo storytelling racconta come lo stile di una donna può cambiare durante i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, proponendo un cofanetto per ogni situazione, che viene interpretata in chiave ironica e dirompente in linea con l’anima del brand.
La pianificazione è gestita da iProspect.
https://www.youtube.com/watch?v=-tnQTwdmcLE&feature=youtu.be
Credit
- Agenzia: VMLY&R Italy
- Cliente: GUESS
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director – art: Cecilia Moro
- Creative director – copy: Anita Rocca
- Art Director: Sara Nazario
- Account Executive: Maria Giulia Gandolfi
- Agency producer: Carola Bianchi
- Casa di produzione: Collateral Films
- Director: Giacomo Boeri
- Musica: Operà Music