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02/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Guess si affida a VMLY&R Italy per la campagna social

Il progetto comprende un video web di 30” e 7 pillole da 10” dedicate ai cofanetti della collezione Yourself

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Guess sceglie VMLY&R Italy per la realizzazione del lancio pubblicitario della nuova collezione di gioielli Guess Yourself. La collezione è composta da 7 diversi cofanetti pensati per altrettanti diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, Super Star, Rose Blossom, Dream Girl, Love Affair e L.A Angel. La campagna social invita i consumatori a vivere ogni modo di essere seguendo il concept individuato dall’agenzia “Be Them All”, attraverso un video web di 30” che racconta l’intera gamma e 7 pillole da 10” dedicate a ogni cofanetto. Lo storytelling racconta come lo stile di una donna può cambiare durante i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, proponendo un cofanetto per ogni situazione, che viene interpretata in chiave ironica e dirompente in linea con l’anima del brand. La pianificazione è gestita da iProspect. https://www.youtube.com/watch?v=-tnQTwdmcLE&feature=youtu.be

Credit

  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Cliente: GUESS
  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director – art: Cecilia Moro
  • Creative director – copy: Anita Rocca
  • Art Director: Sara Nazario
  • Account Executive: Maria Giulia Gandolfi
  • Agency producer: Carola Bianchi
  • Casa di produzione: Collateral Films
  • Director: Giacomo Boeri
  • Musica: Operà Music

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