• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2020
di Alessandra La Rosa

Gruppo Wise nomina Federico Vanni Head of Digital

Continua la crescita dell’agenzia di Brescia all’insegna del digitale e della consulenza strategica

Federico Vanni è il nuovo Head of Digital di Gruppo Wise

Federico Vanni è il nuovo Head of Digital di Gruppo Wise

Gruppo Wise ha un nuovo Head of Digital. Si tratta di Federico Vanni, Digital Marketing Manager con 11 anni di esperienza in aziende e in agenzie di marketing e comunicazione a livello internazionale.

Un ingresso importante, in linea con il percorso di crescita intrapreso da Gruppo Wise negli ultimi anni e che la consolida come agenzia di consulenza di comunicazione strategica. “La strada che stiamo percorrendo - spiega Luca Mastrostefano, Ceo di Gruppo Wise - ci sta portando a crescere in modo costante sul mercato nazionale. L’esperienza di un professionista come Federico Vanni, che conosce bene i mercati oltreoceano, aggiunge un respiro internazionale a questo percorso. Le nostre skill in ambito digitale hanno avuto una forte spinta negli ultimi anni: il mondo sta andando in quella direzione e una figura di questo spessore e peso, a guida del team digital, farà la differenza”.


Leggi anche: GRUPPO WISE SCEGLIE IL GESTIONALE PAPRIKA E CHIUDE L'ANNO CON 1,5 MILIONI DI RICAVI


Federico Vanni, dopo la Laurea a Firenze in Scienze della Comunicazione si è trasferito in Australia per 11 anni, dove ha lavorato in agenzie di comunicazione per aziende di fama internazionale. Tra le ultime esperienze quella con Mustard, un’agenzia creativa con sede a Melbourne: lì ha guidato il digital marketing team per garantire l'implementazione e il successo di strategie e campagne digitali per clienti B2B e B2C come Hertz, Hisense, Target, Puma, Clarks. Oggi il suo talento e la sua esperienza tornano in Italia ed approdano in Gruppo Wise.

“Questa nuova esperienza è davvero stimolante - commenta Federico Vanni -. Gruppo Wise è un’agenzia innovativa, solida e in piena crescita. Una realtà che trova nel suo brand purpose ‘Solutions First’ tutta la sua concretezza e vocazione al risultato. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova sfida”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI