Il Gruppo Torggler sceglie Cooee dopo una consultazione

L’agenzia seguirà il progetto di revisione dell’intera brand image aziendale. On air la prima campagna su radio, outdoor e stampa

di Caterina Varpi
15 giugno 2016
Torggler

Dopo una consultazione fra più agenzie, Torggler, azienda attiva nel settore dell’edilizia, ha scelto Cooee per il progetto di revisione dell’intera brand image aziendale.

L’ampio progetto occuperà tutto il 2016 e comprende attività di branding e di comunicazione strategica per le diverse business unit del Gruppo: dal packaging dei prodotti ai concept di comunicazione, dal positioning alla realizzazione della corporate identity.

Primo passo è l’adv per gli showroom di Bolzano e Marlengo, on air già da metà giugno su radio, outdoor e stampa, con un concept che ha per protagonista una ninfa acquatica, “divinità del bagno”. In via di definizione altre campagne che avranno anche una declinazione digital.

Mauro Miglioranzi, Ceo di Cooee, commenta così: «L’acquisizione di Torggler è un chiaro segno della rilevanza di Cooee in Alto Adige, dove vantiamo clienti come VI.P. Mela Val Venosta. Il progetto è molto interessante e per Cooee rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo grazie anche a un cliente che si sta già distinguendo per capacità di innovazione e di ricerca».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.