• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2022
di Caterina Varpi

Gruppo RES acquisisce le quote di maggioranza della web agency Tech Style

Ilaria Frappi, Amministratore Delegato di RES Freedata, sarà il nuovo Presidente di Tech Style, con Andrea Cabiati confermato nel ruolo di CEO

Res-tech-style.jpg

RES, gruppo italiano che opera nel settore dell’Iinformation technology e del digital marketing, acquisisce le quote di maggioranza dell’azienda monzese Tech Style. La società è una web factory che aiuta grandi e piccole aziende a sviluppare il proprio business online. L’agenzia si occupa di siti web, ecommerce, app e piani di comunicazione. 

L’operazione si colloca nel quadro degli obiettivi di crescita per linee esterne che Gruppo RES persegue ormai da diversi anni. L’offerta di Tech Style si integra con quella di RES Freedata, realtà del Gruppo RES specializzata in digital marketing che offre servizi di digital strategy, social media marketing, marketing automation, Seo, web design, digital ADV e reportistica. L’acquisizione porta nuove conoscenze e competenze in azienda e punta ad accelerare la propria presenza sul mercato.

Ilaria Frappi, Amministratore Delegato di RES Freedata, sarà il nuovo Presidente di Tech Style, confermati Andrea Cabiati nel ruolo di CEO e Paolo Gios nell’incarico di Consigliere.


Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE AGENZIE


I commenti dei manager

“Consideriamo la nostra agenzia una 'C.A.S.A', un luogo dove convergono 'Competenze, Abilità, Servizi e Attività' e dove la professionalità si unisce al lato umano sensibile e determinato. Io e il mio socio Paolo Gios siamo orgogliosi di aver costruito con impegno e passione qualcosa che oggi è stato riconosciuto da un gruppo importante come RES”, dichiara Andrea Cabiati, CEO di Tech Style. “Da sempre il nostro obiettivo è quello di ascoltare i clienti e proporre soluzioni innovative, complete e su misura. Da oggi saremo più forti grazie alle nuove sinergie col Gruppo RES: punteremo a offrire servizi di ancora più alto livello, completando sempre di più la nostra offerta sul mercato del digital marketing”.

Ilaria Frappi, Amministratore Delegato di RES Freedata, aggiunge: “RES Freedata fonda il proprio valore sul capitale umano, uno staff con competenze articolate in ambito marketing, comunicazione digitale, gestione dell’advertising, produzione di contenuti creativi, ma anche modeling statistico, analisi dei dati, sviluppo di siti e applicazioni. L’ingresso di Tech Style arricchisce la nostra offerta in ambito digital marketing con nuovi servizi dedicati in particolare allo sviluppo di siti web e e-commerce. Da oggi uniremo le forze per raggiungere un obiettivo comune: aiutare le aziende ad accrescere il proprio business grazie alla presenza online. Potremo inoltre offrire ai clienti nuove garanzie in termini di sicurezza, performance e scalabilità dei siti web grazie a ‘Nucleo’, il CMS proprietario su cui Tech Style sviluppa i propri progetti web”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI