Gruppo Montenegro conferma Eggers 2.0 per la campagna della tequila Jose Cuervo

Il nuovo progetto di comunicazione 2019 è basato su una serie di eventi in tutta Italia, affiancati da attività di web marketing sui principali social network

di Rosa Guerrieri
16 maggio 2019
cuervo-night

Il Gruppo Montenegro ha confermato ad Eggers 2.0 l’incarico per la campagna di comunicazione di 2019 Jose Cuervo.

Con la partecipazione all’Agave Experience di Milano è partito il nuovo progetto di comunicazione 2019 per il brand di tequila distribuito dal Gruppo Montenegro. Il progetto è basato su 80 serate nei locali di tutta Italia e 20 eventi esclusivi nei mixology bar più prestigiosi, oltre a un big event e una campagna di web marketing sui principali social network.

Per il settimo anno consecutivo la comunicazione è a cura di Eggers 2.0, la factory creativa di Torino, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.