Gruppo Mediobanca si affida a Leo Burnett per la comunicazione di Compass, CheBanca! e Mediobanca

L’agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto, si è aggiudicata l’incarico dopo una consultazione. Un team ad hoc già al lavoro per la realizzazione delle attività di comunicazione di CheBanca! e delle campagne Compass

di Cosimo Vestito
10 luglio 2019
Romeo Repetto-leo burnett
Romeo Repetto

Il Gruppo Mediobanca affida le attività di comunicazione per Compass, CheBanca!, e Mediobanca stessa a Leo Burnett. L’agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto, si è aggiudicata l’incarico in seguito a una consultazione, succedendo a Dlvbbdo, che da ottobre del 2015 era partner dell’azienda.

Leo Burnett ha costruito un team ad hoc per seguire le attività dei tre brand guidato dai Direttori Creativi Esecutivi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, dai Direttori Creativi Neta BenTovim e Marco Fagnani, da Ilaria Fruscio come Head of Planning e Davide Mondo Head of Client Service.

L’agenzia è attualmente al lavoro per la realizzazione delle nuove attività di comunicazione CheBanca! e delle campagne Compass.

La centrale di riferimento di Gruppo Mediobanca è Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.