Gruppo Icat annuncia l’ingresso di Davide Mancosu come nuovo Executive Creative Director.
Mancosu - socio ADCI e dal 2013 docente di “Comunicazione integrata” allo IED Milano - ha lavorato per clienti nazionali e internazionali all’interno di importanti agenzie italiane e multinazionali. Pioniere del digitale in Italia, ha sviluppato un approccio strategico e creativo fortemente legato all’innovazione dei linguaggi di comunicazione.
Leggi anche: FIDIA FARMACEUTICI SCEGLIE GRUPPO ICAT PER LA CAMPAGNA DI SAMEFAST
Le parole di Claudio Capovilla e Davide Mancosu
“Sono orgoglioso di avere in squadra Davide Mancosu - commenta Claudio Capovilla, Presidente e CEO di Gruppo Icat - perché si inserisce in un disegno strategico di crescita dell’agenzia nei prossimi anni. Sono certo che saprà ispirare il team di lavoro con idee e approcci innovativi e saprà portare valore aggiunto ai clienti storici e a quelli nuovi”.
Davide Mancosu dice: “Entro in Gruppo Icat con la consapevolezza del percorso fatto finora dall’agenzia e con l’entusiasmo di scrivere un nuovo capitolo dove le parole chiave sono innovazione, creatività e concretezza. La sfida e l’ambizione di consolidare l’ottimo lavoro svolto e di rendere Gruppo Icat un punto di riferimento del mercato sono un driver fondamentale per supportare il successo di tutti i clienti”.