• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2021
di Caterina Varpi

Gruppo Icat: Davide Mancosu entra in agenzia come nuovo Executive Creative Director

Il suo arrivo si inserisce in un disegno strategico di crescita dell’agenzia nei prossimi anni

Davide Mancosu

Davide Mancosu

Gruppo Icat annuncia l’ingresso di Davide Mancosu come nuovo Executive Creative Director.
 
Mancosu - socio ADCI e dal 2013 docente di “Comunicazione integrata” allo IED Milano - ha lavorato per clienti nazionali e internazionali all’interno di importanti agenzie italiane e multinazionali. Pioniere del digitale in Italia, ha sviluppato un approccio strategico e creativo fortemente legato all’innovazione dei linguaggi di comunicazione.


Leggi anche: FIDIA FARMACEUTICI SCEGLIE GRUPPO ICAT PER LA CAMPAGNA DI SAMEFAST


Le parole di Claudio Capovilla e Davide Mancosu

“Sono orgoglioso di avere in squadra Davide Mancosu - commenta Claudio Capovilla, Presidente e CEO di Gruppo Icat - perché si inserisce in un disegno strategico di crescita dell’agenzia nei prossimi anni. Sono certo che saprà ispirare il team di lavoro con idee e approcci innovativi e saprà portare valore aggiunto ai clienti storici e a quelli nuovi”.
 
Davide Mancosu dice: “Entro in Gruppo Icat con la consapevolezza del percorso fatto finora dall’agenzia e con l’entusiasmo di scrivere un nuovo capitolo dove le parole chiave sono innovazione, creatività e concretezza. La sfida e l’ambizione di consolidare l’ottimo lavoro svolto e di rendere Gruppo Icat un punto di riferimento del mercato sono un driver fondamentale per supportare il successo di tutti i clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI