Gruppo Glebb&Metzger apre una sede a Bologna

Questa nuova apertura rappresenta per il Gruppo un ulteriore step per lo sviluppo sul territorio nazionale con un’espansione verso il Centro Italia

di Caterina Varpi
04 marzo 2019
Gruppo-Glebb-Metzger-logo

Il Gruppo Glebb&Metzger apre una nuova sede operativa a Bologna in via San Giorgio 9, all’interno di un Palazzo del XVI secolo nel centro storico del capoluogo emiliano-romagnolo. Si tratta della terza sede del Gruppo in Italia dopo quelle, operative fin dalla sua costituzione, di Milano e di Torino.

Questa nuova apertura rappresenta per il Gruppo, costituito dalle tre società Glebb & Metzger per la comunicazione d’impresa, Wacky Weapon per le strategie digital e unconventional, e Tandù, specializzata in app e web solution, un ulteriore step per lo sviluppo sul territorio nazionale con un’espansione verso il Centro Italia, considerata un’area strategica caratterizzata da un forte tessuto imprenditoriale.

Il Gruppo Glebb&Metzger, con esperienza in settori come food & beverage, corporate, finance, automotive, pharma, industrial, tech e innovazione, retail, cultura e terzo settore, può oggi contare su tre realtà indipendenti e interconnesse tra loro, diverse per formazione, specializzazione, età ed esperienze, ma con lo stesso spirito di curiosità e la stessa attitudine naturale verso la creatività, riporta il comunicato.

Il suo team di professionisti sono specializzati in vari ambiti: servizi di strategia, ufficio stampa, digital PR, visual, applicazioni web e mobile e attività unconventional collegate ai social network.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.