Gruppo Euromobil affida a Soluzione Group la gestione dei canali social

Si amplia la collaborazione tra l’azienda trevigiana e l’agenzia, che segue il cliente da tre anni per le media relations

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
euromobil

Gruppo Euromobil sceglie Soluzione Group, che segue già l’azienda da tre anni sul fronte delle media relations, per la gestione dei canali social, puntando su un unico interlocutore per la comunicazione on e off line.

Il team digital dell’agenzia è chiamato a realizzare e implementare una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand.

La sfida sarà quella di amministrare e trasformare la pagina Facebook ufficiale in una vera e propria community, coinvolgendo sia l’acquirente finale che la categoria professionale di architetti, designer e progettisti, attraverso i diversi contenuti sullo stile e design.

A Facebook si aggiungono anche i canali social Instagram e Pinterest, insieme al coordinamento di campagne mirate ai principali influencer nel mondo dell’arredo.

Gruppo Euromobil va così ad arricchire il portfolio dell’area digital di Soluzione Group, in cui sono già da tempo presenti brand come Melinda, Auricchio, DimmidiSì, Epson e Jean Louis David.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.