Gruppo DigiTouch, partnership con Assofranchising

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo guidato da Paolo Mardegan offrirà ai soci franchisor l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing

di Caterina Varpi
25 luglio 2018
paolo-mardegan-digitouch

Il Gruppo DigiTouch ha firmato una partnership con Assofranchising, associazione storica nell’organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia che, oltre ad offrire servizi di public affairs e regulations, promuove e crea attività di carattere informativo e relazionale a favore dei propri associati.

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo DigiTouch offrirà ai soci franchisor e ai loro affiliati l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing. Inoltre, metterà a disposizione le proprie competenze, l’expertise e le tecnologie per supportare gli associati nella definizione e implementazione di una strategia di promozione, integrata e omnicanale, che costituisca un asset per la crescita del loro business.

«La partnership con DigiTouch rappresenta una grande occasione per i soci di Assofranchising. È questa un’epoca in cui essere presenti online è una condizione imprescindibile per le aziende per avere successo sul mercato. In un momento socio-economico come questo, in cui i consumatori sono sempre più informati e preparati al momento dell’acquisto, poter lavorare sulla propria awareness e su soluzioni innovative costituisce un plus irrinunciabile. Per questo motivo siamo felici di poter collaborare con il Gruppo DigiTouch, perché siamo certi del valore aggiunto che potrà portare ai nostri Soci e al franchising in generale», afferma Italo Bussoli, Presidente, Assofranchising.

«Siamo lieti di questa collaborazione attivata con un’importante associazione di settore come lo è Assofranchising. Siamo ben felici di poter mettere a disposizione le nostre expertise, competenze e soluzioni a supporto di tutti gli affiliati. È una sfida che cogliamo con grande entusiasmo e massima condivisione di valori e obiettivi, certi che da questa opportunità nasceranno dei progetti di interesse e di stimolo per l’associazione e la filiera», afferma Paolo Mardegan, Ceo, Gruppo DigiTouch.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.