Groupon ha scelto TBWA\Chiat\Day come agenzia creativa globale

Il primo lavoro dell’agenzia di Omnicom Group per l’azienda verrà lanciato nella prima metà dell’anno

di Caterina Varpi
16 gennaio 2020
Groupon-logo

Groupon ha scelto TBWA\Chiat\Day New York come creative agency of record.

La realtà parte di Omnicom Group lavorerà allo sviluppo del nuovo posizionamento globale del marchio a una campagna pubblicitaria che presenterà la visione di Groupon di voler diventare un’abitudine quotidiana per i clienti nei vari mercati.

“Mentre il nostro prodotto e il nostro business si stanno evolvendo, siamo entusiasti di collaborare con TBWA per dare vita alla nostra value proposition in modo da creare una connessione più profonda con i nostri clienti”, ha dichiarato Craig Rowley, Chief Marketing Officer di Groupon. ” La comprovata esperienza di TBWA a fianco di alcuni dei più grandi marchi del mondo, oltre alle idee che hanno proposto, li hanno resi la scelta giusta per aiutarci a creare una narrazione che faccia crescere i clienti di Groupon”.

Il primo lavoro di TBWA per Groupon verrà lanciato nella prima metà del 2020.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.