• Programmatic
  • Engage conference

16/01/2020

Groupon ha scelto TBWA\Chiat\Day come agenzia creativa globale

Il primo lavoro dell'agenzia di Omnicom Group per l'azienda verrà lanciato nella prima metà dell'anno

Groupon-logo.jpg

Groupon ha scelto TBWA\Chiat\Day New York come creative agency of record. La realtà parte di Omnicom Group lavorerà allo sviluppo del nuovo posizionamento globale del marchio a una campagna pubblicitaria che presenterà la visione di Groupon di voler diventare un'abitudine quotidiana per i clienti nei vari mercati. "Mentre il nostro prodotto e il nostro business si stanno evolvendo, siamo entusiasti di collaborare con TBWA per dare vita alla nostra value proposition in modo da creare una connessione più profonda con i nostri clienti", ha dichiarato Craig Rowley, Chief Marketing Officer di Groupon. " La comprovata esperienza di TBWA a fianco di alcuni dei più grandi marchi del mondo, oltre alle idee che hanno proposto, li hanno resi la scelta giusta per aiutarci a creare una narrazione che faccia crescere i clienti di Groupon". Il primo lavoro di TBWA per Groupon verrà lanciato nella prima metà del 2020.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI