GroupM Entertainment spinge su native e social video: accordo con Smallfish.com

La partnership con la piattaforma di video digitali originali riguarda la creazione di progetti di content nativi per i social media

di Caterina Varpi
15 febbraio 2017
Chiara Crocetti
Chiara Crocetti

GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP Group) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, alla produzione e alla distribuzione di contenuti, annuncia di aver siglato un nuovo accordo di partnership con Smallfish.com per la produzione di contenuti e la creazione di progetti di content nativi per i social media. Lo scopo dell’operazione è quello di fornire l’eccellenza  nelle varie aree di intervento ai clienti delle Agenzie Media GroupM.

«GME e Smallfish.com collaborano stabilmente da più di un anno ormai – dichiara Chiara Crocetti, Head of GroupM Entertainment in Italia, – e in questo periodo abbiamo avuto modo sia di fare ottimi test di integrazione nei processi di lavoro con i team delle nostre agenzie, sia di avere eccellenti feedback dai clienti del gruppo. La qualità in produzione e i modelli di business applicati da Smallfish.com, i ragionamenti condivisi in termini di prodotto e di tecnologia che sposano perfettamente alcuni tra i progetti più evoluti in corso in GME, ci hanno convinto che è arrivato il momento per una partnership ufficiale».

L’accordo segue agli altri stretti da GME con quelle che ritiene essere vere e proprie eccellenze nel mercato della produzione dei contenuti, come  Vice, Freemantle, Spotify, Area Concerti, CiaoPeople, Instabrand, Stand by Me, Big Rock.

«Smallfish.com è la prima realtà in Europa a proporre un sistema scalabile per la produzione di video originali per i social – dichiara Pietro Gorgazzini, Founder e Ceo di Smallfish.com. – Grazie alla partnership con GME – che rappresenta una realtà unica in Italia – stiamo offrendo al mercato video digitali altamente innovativi sia per concept creativo che per modelli di produzione».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.