GreyUnited vince la gara Sofidel e diventa la nuova agenzia europea di Regina

La società di Wpp Group si sarebbe imposta nel pitch indetto dall’azienda, al quale hanno partecipato anche il partner uscente Saatchi&Saatchi e altre sigle

di Simone Freddi
13 aprile 2017
GreyUnited-sede-regina

GreyUnited è la nuova agenzia di Regina, il brand commerciale di Sofidel, secondo quanto risulta ad Engage.

Stando a indiscrezioni raccolte dalla nostra testata, la sigla guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, del cui team di vertice fanno parte anche Marta di Girolamo, Christopher Jones e Giuseppe Mayer si sarebbe infatti imposta in una gara indetta dal gruppo di Lucca specializzato nella produzione di carta tissue, superando Saatchi&Saatchi – precedente partner creativo dell’azienda – e altre sigle invitate al pitch, tra cui dovrebbero esserci Leo Burnett Parigi e Y&R.

Dalla sede di Via Fiamma a Milano, GreyUnited svilupperà e coordinerà il nuovo corso di comunicazione dei vari prodotti Regina (tra cui Rotoloni Regina, Asciugatutto Regina, Carta Camomilla) in Italia altri Paesi europei. L’azienda, che lo scorso anno ha celebrato, anche in comunicazione, i 50 anni di storia, ha nella tv il mezzo di comunicazione di riferimento (investe sul piccolo schermo oltre il 90% del budget), cui affianca radio e digitale per ampliare il target.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.